iscrizionenewslettergif
Bergamo

La7 taglia il programma di Cristina Parodi

Di Redazione20 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristina Parodi

Cristina Parodi

BERGAMO — “Cristina Parodi Live” non è stato confermato per il 2013. Il programma della giornalista bergamasca in onda su La7 è stato tagliato dal palinsesto della rete, dal nuovo amministratore delegato Marco Ghigliani.

Ghigliani ha annunciato una “razionalizzazione che punterà sull’informazione in prime time” e prevede “importanti cambiamenti nel day time con una significativa riduzione dei costi”.

Prima vittima del nuovo palinsesto proprio lo show della Parodi che subirà uno stop. La giornalista però rimarrà a La7 per un nuovo progetto.

Chiusura anticipata anche per “Ti Ci Porto Io” e “L’Erba del vicino”. In seguito alla già prevista chiusura di G’Day, Benedetta Parodi e i suoi menu si spostano nella fascia pre-tg: dalle 18.50 alle 20.

Sul versante informazione ci saranno Corrado Formigli e “Piazza Pulita” che traslocano al lunedì a partire dal 7 gennaio. Michele Santoro dal 10 gennaio torna in onda tutti i giovedì, così come Lilli Gruber che, con “Otto e mezzo”, riprenderà già dal 2 gennaio e la coppia Telese-Porro nuovamente “In Onda” dal 5 gennaio.

Il nuovo programma di Gad Lerner debutterà il 25 gennaio. Mentre per Enrico Mentana sono previsti anche speciali preelettorali.

Bergamo, vietati i negozi fuori contesto nei borghi

Borgo Santa Caterina BERGAMO -- È ufficiale. Da ieri sera nei borghi storici di Bergamo non sarà più ...

Il vecchio ospedale rischia di diventare ricettacolo di sbandati

L'enorme area del vecchio ospedale BERGAMO -- E' iniziato finalmente il tanto discusso, soprattutto per il periodo scelto, trasloco nel ...