iscrizionenewslettergif
Cinema

Brad Pitt: i miei primi 50 anni

Di Redazione20 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Brad Pitt

Brad Pitt

Cinquant’anni nel 2013 per Brad Pitt, intervistato da “Vanity Fair”a otto mesi dalla proposta di matrimonio ad Angelina Jolie.

Per l’attore il 2012 è stato “un anno all’insegna della casa, della famiglia. Mama ha lavorato parecchio e, a essere onesto, io mi sono divertito”. Quanto al matrimonio, massimo riserbo: “Non mi chieda la data – dice Pitt alla nota rivista – Diciamo che succederà presto: il momento è giusto” con una cerimonia “semplicissima. Solo la famiglia».

Ma che effetto da compiere 50 anni? “Penso che sono abbondantemente oltre “metà strada” – confessa Pitt – e non so quanto mi resti, quindi devo cercare in tutti i modi di godermi l’anno che sta per iniziare. Di fare cose che hanno un valore, che significano qualcosa per me, che ho sempre voluto fare. Di non farle a meno che non ne abbia davvero voglia. Perché il tempo è limitato, e me ne rendo conto sempre di più».

Foto hot di Scarlett: hacker condannato a 10 anni

Scarlett JohanssonE stato condannato a 10 anni di galera l'hacker che rubò le foto intime di ...

Alessandra Mastronardi: amore con Liam McMahon

Alessandra Mastronardi Un amore d'oro per l'attrice Alessandra Mastronardi. Uno dei volti più amati dei "Cesaroni", pronta probabilmente ...