iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Ryanair, nuovi voli per Malta e la Grecia

Di Redazione19 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato nuovi collegamenti fra l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e le località turistiche di Malta e Kalamata.

I nuovi voli saranno in vendita da oggi sul sito della compagnia. “Sono lieto di annunciare che a partire dal 31 marzo 2013 saranno operative le nuove rotte dalla nostra base lombarda per Malta e Kalamata grazie alle quali prevediamo di trasportare rispettivamente circa centomila passeggeri nel primo anno di operatività e circa ventimila passeggeri nella prossima stagione estiva” ha spiegato Matteo Papaluca, sales and marketing manager di Ryanair per l’Italia.

La bellissima Malta e la sua capitale La Valletta sono patrimonio dell’Unesco. Tra i monumenti piú significativi bisogna citare la maestosa Concattedrale barocca di San Giovanni ed i cinquecetteschi Palazzo del Grande Maestro, Sacra Infermeria e Forte Sant’Elmo.

Kalamata è situata nel cuore del Golfo Messiniaco, vicino all’antica città di Farai, 60 km ad ovest di Sparta e 238 km da Atene. Oggi rimane la capitale ed il porto principale della prefettura di Messinia, ed é conosciuta sia per la produzione di numerosi prodotti di alta qualità che vengono esportati in tutto il mondo (sciarpe di seta, olive, olio di oliva e fichi), sia perché ospita importanti eventi e mostre di sport e cultura durante tutto l`anno.

Ryanair, inoltre, ha lanciato una serie di voli in offerta a 8 euro sui collegamenti da Bergamo per Bari, Eindhoven e Maastricht.

Annullo filatelico speciale per Maria Montessori

Maria MontessoriBERGAMO -- In occasione del 60esimo anniversario della morte di Maria Montessori, le Poste italiane, ...

Autotrasporto: i personalismi non servono al settore

AutotrasportatoriBERGAMO -- "Che le associazione dell’autotrasporto tutte siano fortemente impegnate per la soluzione positiva dello ...