iscrizionenewslettergif
Spettacoli

La Fico attacca: Balotelli irresponsabile

Di Redazione19 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Raffaella Fico con la figlia Pia

Raffaella Fico con la figlia Pia

“Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi”. E’ una furia Raffaella Fico. Ce l’ha con il padre di sua figlia, il calciatore Mario Balotelli che, a detta della showgirl, si disinteressa delle crescita della bambina.

Dopo la nascita della piccola Pia, di Balotelli si sono perse le tracce. Prima la Fico ha atteso in silenzio. Poi è sbottata e attraverso le pagine di “Chi” attacca il calciatore: “Per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia”.

“Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare – racconta Raffaella -. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché”. Balotelli non ha ancora voluto incontrare Raffaella né vedere la bimba: “A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata”.

“Ha chiamato solo a mezzanotte e mezza. Quando gli ho detto che ho partirotito mi ha risposto ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito”.

Kate incinta: prima uscita pubblica

Kate Middleton Prima uscita pubblica per Kate Middleton dopo l'annuncio della gravidanza. La duchessa di Cambridge, in ...

Pato e Barbara Berlusconi di nuovo insieme

Barbara Berlusconi e Pato Pato e Barbara Berlusconi finalmente, di nuovo insieme. I due sono stati pizzicati, complici e ...