iscrizionenewslettergif
Sport

Coppa Italia, l’Inter passa il turno: Verona battuto 2-0

Di Redazione19 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La gioia degli interisti

La gioia degli interisti

MILANO — L’Inter si è qualificata per i quarti di finale di Coppa Italia battendo il Verona per 2-0 grazie ai gol di Cassano e Guarin. Ma il grande protagonista della serata è stato l’attaccante nerazzurro Rodrigo Palacio finito in porta al posto dell’infortunato Castellazzi, dopo che i nerazzurri avevano già effettuato le tre sostituzioni regolamentari.

Palacio ha dimostrato una notevole attitudine tra i pali, negando anche il gol a Bacinovic che aveva colpito di testa da distanza ravvicinata.

Non è la prima volta che un giocatore si ritrova a indossare i guanti per emergenza. Torna alla memoria l’exploit del giocatore del Venezia Fabio Bilica che fermò dal dischetto il bomber milanista Andriy Shevchenko, nella stagione 1999-2000.

Nota negativa a margine: gli scontri tra tifosi del Verona e polizia prima del match. Tre ultras dell’Inter e uno del Verona sono stati fermati e identificati per gli incidenti avvenuti in piazzale Moratti, a Milano, prima della sfida di Coppa Italia allo stadio Meazza.

Milan: il Corinthians offre 15 milioni per Pato

Milan: offerta da 15 milioni per Pato MILANO -- Più di una tentazione, tanto che il giocatore ci starebbe facendo un pensiero. ...

Milan, cessione di Robinho più vicina

Robinho MILANELLO -- Dopo l'offerta per Pato, confermata dagli ambienti milanisti, l'amministratore delegato dei rossoneri Adriano ...