iscrizionenewslettergif
Sport

Milan: il Corinthians offre 15 milioni per Pato

Di Redazione18 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Milan: offerta da 15 milioni per Pato

Milan: offerta da 15 milioni per Pato

MILANO — Più di una tentazione, tanto che il giocatore ci starebbe facendo un pensiero. Il Corinthians avrebbe messo sul piatto del Milan 15 milioni di euro per l’acquista dell’attaccante brasiliano Pato.

Nei mesi scorsi ci sono state trattative e contatti telefonici tra il giocatore e Tite, allenatore con lo stesso procuratore (Gilmar Veloz) del milanista, ma finora il Milan aveva rifiutato la proposta di un prestito.

Ma ora i brasiliani sono tornati all’attacco è vorrebbero il cartellino del giocatore, anche grazie al merchandising, targato Nike, della squadra brasileira.

L’attaccante rossonero ha ribadito a chi lo ha interpellato di aver voglia di tornare in patria per giocarsi al meglio, una volta liberatosi dai problemi fisici che lo affliggono, le chance di essere convocato per il Mondiale 2014 in casa.

Secondo i media sudamericani l’offerta al Milan sarebbe di 15 milioni di euro. E forse il Milan a queste condizioni potrebbe accettare.

Juve campione d’inverno: + 7 sull’Inter

La Juventus è campione d'inverno TORINO -- Grazie alla netta vittoria sull'Atalanta, e soprattutto alla sconfitta in casa del Napoli ...

Coppa Italia, l’Inter passa il turno: Verona battuto 2-0

La gioia degli interisti MILANO -- L'Inter si è qualificata per i quarti di finale di Coppa Italia battendo ...