iscrizionenewslettergif
Bergamo

Schelotto litiga con la ex. E arriva la Polizia

Di Alessandra Raimondi17 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ezequiel Schelotto

Ezequiel Schelotto

BERGAMO — Calciatori e drammi sentimentali. Mentre sul giornali di gossip imperversa la tormentata relazione del calciatore Mario Balotelli e della showgirl Raffaella Fico, anche in casa Atalanta gli affari di cuore vanno a rotoli. Il protagonista della love story finita male del calcio bergamasco è Ezequiel Schelotto, centrocampista dell’Atalanta.

Pare che dopo la partita Juventus-Atalanta di ieri, finita non proprio felicemente per i bergamaschi, il calciatore abbia incontrato a Milano la ex fidanzata, una 24enne della provincia di Bergamo.

Secondo quanto riporta l’Ansa, i due hanno trascorso la serata in un noto locale milanese, il Just Cavalli. Lo scopo del loro incontro era una riappacificazione. Ma intorno alle 3 gli animi hanno iniziato a riscaldarsi e non nel verso giusto. I due, visibilmente immusoniti, hanno lasciato la discoteca per dirigersi verso un altro locale, ma hanno iniziato a litigare animatamente prima di raggiungerlo.

I toni non devono essere stati dei più soavi visto che hanno attirato l’attenzione dei passanti, tanto che quest’ultimi avrebbero infatti segnalato la coppia alla Polizia. Sul posto è intervenuta una volante. La ragazza avrebbe detto agli agenti di esser stata presa a schiaffi dal calciatore. Schelotto, dal canto suo, ha negato di aver fatto una cosa simile.

Per precauzione, la giovane è stata portata all’ospedale Fatebenefratelli. Schelotto invece pare si sia detto sorpreso che gli venissero chieste le generalità, vista la sua notorietà. In seguito ha abbandonato il luogo del litigio.

Nessuna denuncia è stata però sporta, né dal centrocampista atalantino né dalla sua ex ragazza.

Nuovo ospedale: già trasferiti 118 pazienti

Già trasferiti una cinquantina di pazienti al nuovo ospedale di Bergamo BERGAMO -- Anche il secondo giorno di trasferimento dei pazienti e delle attività al nuovo ...

Nuovo ospedale: trasferiti altri 55 pazienti

Il nuovo ospedale di Bergamo BERGAMO -- Durante il terzo giorno di trasferimento sono stati spostati da Largo Barozzi al ...