iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tir svolta e investe un motociclista

Di Alessandra Raimondi14 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un'ambulanza

Un’ambulanza

BERGAMO — E’ stata una Santa Lucia decisamente sfortunata per un motociclista che, a bordo del suo scooter, ieri mattina è stato investita da un tir lungo via Borgo Palazzo, a Bergamo.

Lo scontro si è verificato intorno alle 10.15. Un autoarticolato appartenente a una ditta di logistica di Piacenza dalla via Borgo Palazzo stava svoltando a destra in via Serassi senza accorgersi che parallelo a lui viaggiava uno scooter.

Nella manovra, il conducente del tir ha investito il motociclista che è sbalzato dalla sella della sua moto. Il centauro, di origine marocchina, ha riportato lesioni alla gamba sinistra e contusioni sul corpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia locale che ha gestito il traffico crescente e l’automedica che ha prestato soccorso all’uomo ferito. Per il resto della mattinata ci sono state lunghe code e rallentamenti anche nel centro della città.

Neve nella notte: Bergamo imbiancata

La neve questa mattina in Borgo Santa Caterina BERGAMO -- La neve era prevista e la neve è arrivata. Questa mattina Bergamo ...

Assegnazione alloggi pubblici, oltre metà irregolare: 20 denunce

La Guardia di finanza in azione BERGAMO -- La Guardia di Finanza di Bergamo, coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Giancarlo ...