iscrizionenewslettergif
Valle Imagna

Stozza, frontale con un tir: ventenne ferito

Di Alessandra Raimondi14 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L’ambulanza

STROZZA — Dopo l’incidente di lunedì che ha bloccato il traffico della Valle Imagna, un altro scontro avvenuto stamattina ha causato lunghe code lungo il Corso Italia, in prossimità di Strozza.

Un frontale fra un’auto e un tir ha creato lunghe code dalle 6 del mattino, ora dell’incidente, fino alla rimozione dei mezzi avvenuta intorno alle 9.

Un ventenne, alla guida di una Opel Corsa si e schiantato contro un autoarticolato distruggendo completamente il suo mezzo. Il giovane, ferito non gravemente, è stato trasferito agli ospedali riuniti di Bergamo.

A prestare i soccorsi è stata l’ambulanza del 118, giunta sul posto insieme ai carabinieri di Zogno e ai vigili del fuoco che hanno faticosamente estratto il ragazzo dall’auto ormai ridotta a un mucchio di lamiere contorte.

L’incidente, simile a quello avvenuto lunedì mattina tra un’auto e un camion nelle stesse zone, ha anche questa volta congestionato il traffico della Valle Imagna. Il traffico è tornato scorrevole solo intorno alle 9.

Alessandra Raimondi

Finisce contro un tir: automobilista incastrato fra le lamiere

Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso STROZZA -- Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario un lungo e complesso intervento da ...

Sant’Omobono: provinciale a rischio cedimento

La strada a rischio cedimento SANT'OMOBONO -- La strada provinciale che collega Sant’Omobono a Valsecca è in condizioni preoccupanti. In ...