iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Neve all’aeroporto: ritardi generalizzati ai voli

Di Redazione14 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Neve all'aeroporto di Orio al Serio

Neve all’aeroporto di Orio al Serio

ORIO AL SERIO — Ritardi generalizzati ai voli questa mattina all’aeroporto di Orio al Serio a causa della neve.

La società di gestione dell’aeroporto Sacbo informa che “a causa delle precipitazioni nevose in corso, l’attività operativa dell’aerostazione è soggetta a ritardi generalizzati. Dopo la cancellazione nella prima fascia mattutina di 13 voli Ryanair in partenza con l’aggiunta di 5 voli Wizzair (causa dirottamento dei corrispondenti voli in arrivo sugli aeroporti di Malpensa, Venezia e Treviso), i decolli sono ripresi a partire dalle 9:30”.

I mezzi di piazzale continuano ad operare ininterrottamente per garantire le condizioni di sicurezza e consentire i movimenti di decollo e atterraggio. A causa del perdurare di condizioni meteorologiche avverse nel corso della giornata di venerdì 14 dicembre, si avvisa che potranno continuare a verificarsi ritardi.

Si raccomanda ai passeggeri, una volta avuta conferma di operatività del proprio volo presso la rispettiva compagnia aerea, di verificare la percorribilità di strade e vie di comunicazione per poter giungere in aeroporto con congruo anticipo rispetto all’orario di partenza previsto.

Scontro con un’auto: motociclista gravissimo

L'ambulanza BERGAMO -- Un motociclista di 26enne di origini boliviane è  stato ricoverato in gravi condizioni ...

Aeroporto: flash mob degli addetti alla sicurezza

Flash mob degli addetti alla sicurezza all'aeroporto ORIO AL SERIO -- Ieri i lavoratori di Fidelitas in forza alla sicurezza dell’aeroporto di ...