iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Primo Piano

Sci si rompe durante un salto: ragazzo ferito

Di Redazione13 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sci si rompe durante un salto: ragazzo ferito

Sci si rompe durante un salto: ragazzo ferito

TORINO — Il caso sta facendo molto parlare. Uno sciatore è rimasto ferito seriamente in seguito alla rottura di uno sci al termine di un salto.

Protagonista, suo malgrado, della vicenda, un ragazzo di 19 anni che sabato scorso stava sciando sulle piste del Melezet, a Bardonecchia (in provincia di Torino).

Durante la discesa in pista il giovane ha compiuto un salto da una cunetta, ma in fase di atterraggio lo sci si è rotto e il giovane si è ferito in maniera grave.

La procura della Repubblica di Torino ha aperto un’inchiesta. Il pubblico ministero Raffaele Guariniello ha disposto una perizia sul tipo di sci, prodotti da una nota marca, al fine di accertarne la tenuta.

Nel frattempo, il ragazzo resta ricoverato al Cto di Torino. Le sue condizioni sono serie. Non è in pericolo di vita ma ha subito un brutto trauma facciale.

Strage in un centro commerciale: folle spara sui clienti

Folle spara in un centro commerciale PORTLAND, Usa -- Sono almeno tre, ma potrebbero essercene altre due, le vittime di un ...

Valanga travolge e uccide due scialpinisti nel Bresciano

Valanga travolge e uccide due scialpinisti nel Bresciano BRESCIA -- La corsa contro il tempo per salvare loro la vita non è bastata. ...