iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Stezzano, frontale fra due auto: feriti e traffico in tilt

Di Alessandra Raimondi11 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un ambulanza

Un ambulanza

STEZZANO — Un grave incidente frontale fra due auto questo pomeriggio a Stezzano ha mandato in tilt il traffico della zona.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 14 sulla strada statale 42 fra Stezzano e Bergamo. Due auto, una Smart bianca e una Fiat punto nera si sono scontrate all’altezza del benzinaio Shell appena fuori Paese. Ancora da stabilire la dinamica dell’incidente.

Entrambe le auto, visto il forte impatto, sono state ridotte ad un ammasso di lamiere. La Smart, praticamente distrutta, è stata spostata nel fosso che separa la statale dal benzinaio. La Punto è invece rimasta in mezzo alla strada bloccando il traffico in entrambi i sensi.

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti. Al momento restano sconosciute le loro condizioni.

Nel frattempo la Polizia stradale ha gestito le operazioni di smaltimento del traffico. Le auto sono state fatte scorrere all’interno del benzinaio a senso alternato. In questo modo l’arteria viaria seppur congestionata non è rimasta completamente paralizzata.

Alessandra Raimondi

Aeroporto: bimbo disabile derubato da una gang di bulgari

Banda di ladri ruba zaino a bimbo disabile ORIO AL SERIO -- Il fondo è stato toccato e probabilmente siamo scesi anche più ...

Scontro con un’auto: motociclista gravissimo

L'ambulanza BERGAMO -- Un motociclista di 26enne di origini boliviane è  stato ricoverato in gravi condizioni ...