iscrizionenewslettergif
Sport

Milan a caccia del colpo di mercato per gennaio

Di Redazione11 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan

MILANELLO — Il Milan sta pensando a rinforzi a partire da gennaio e, considerando il fatto che il presidente Berlusconi sarà in campagna elettorale, sono molte le probabilità che la squadra rossonera faccia un grande colpo di mercato.

Lo ha confermato lo stesso Berlusconi. “Vediamo, abbiamo avuto un altro infortunato De Jong che starà fuori per tutta la stagione, quindi vedremo secondo le esigenze del Milan”.

Altri indizi arrivano dalla figlia Barbara Berlusconi che intervistata dall’Equipe ha detto: “Abbiamo rinunciato a Ibra, ma abbiamo trovato El Shaarawy – spiega la Berlusconi – un talento giovane che rappresenta il nostro club. Questo non vuol dire che in prospettiva non si possano comprare campioni. Ma la nostra idea va in un’altra direzione: dobbiamo far crescere i nostri giovani e costruire la squadra intorno a loro”.

“De Rossi è impossibile” ha aggiunto l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani a proposito delle voci su un interesse del club rossonero per il centrocampista della Roma. “Teniamo i nostri e sopperiremo all’assenza di De Jong con quelli che abbiamo in casa – ha detto Galliani al termine di una serata di beneficenza -. Berlusconi è assolutamente convocato per sabato. Il Milan è questo, non quello delle prime giornate”.

La neve non ferma il Motorshow: in 400mila a Bologna

Grande successo per il Motorshow 2012 BOLOGNA -- Qualunque siano i dati, è stato un grande successo. In attesa dei dati ...

L’Atalanta cade all’Olimpico: 3-0 per la Roma

Una fase di Roma-Atalanta ROMA -- Tre a zero, palla al centro. Una Roma convincente ha sconfitto ieri sera ...