iscrizionenewslettergif
Valseriana

Valle Seriana, furgone s’incastra nel guardrail

Di Alessandra Raimondi10 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L’ambulanza

CENE — Traffico in tilt questo pomeriggio lungo la strada provinciale della Valle Seriana a causa di un incidente. Un furgone ha centrato un guardrail finendo per incastrarsi. Il conducente, un 34enne di Cremona, nonostante lo spavento, non sarebbe in gravi condizioni.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 15 proprio nel punto in cui la nuova superstrada della Valseriana intreccia la vecchia provinciale.
L’uomo a bordo del suo furgone, stava percorrendo l’arteria viaria quando, all’improvviso, all’altezza del vecchio ponte di Cene ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro il guardrail.

Sul luogo è accorsa la Polizia locale di Albino. Il mezzo, incastrato fra le lamiere divelte, ha bloccato la viabilità in entrambi i sensi di marcia. Conseguenza: traffico in tilt per tutto il pomeriggio. Solo in serata la circolazione è tornata alla normalità.

Valseriana e Scalve: biglietto unico per 6 stazioni sciistiche

Una stazione sciistica CASTIONE DELLA PRESOLANA -- Comincia la stagione sciistica 2012/2013 in Valseriana e Val di Scalve. ...

Motosega rimbalza: pompiere ferito al volto

Un mezzo dei Vigili del fuoco PONTE NOSSA -- In quell'incidente avrebbe potuto perdere la vita. Un pompiere volontario di Gazzaniga è ...