iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Prende appuntamento online: picchiato e rapinato

Di Redazione10 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Prende appuntamento online: picchiato e rapinato da tre energumeni

Prende appuntamento online: picchiato e rapinato da tre energumeni

ASTI — Era arrivato a quell’incontro tutto speranzoso di conoscere dal vivo la ragazza incontrata su internet. Ma una volta arrivato sul posto concordato, ha trovato ad attenderlo tre uomini che lo hanno picchiato e rapinato.

La vicenda è accaduta ad Asti. Protagonista, sua malgrado, un giovane di 18 anni che aveva conosciuto una sedicente ragazza online. Ma sul luogo del fantomatico appuntamento ha trovato ben altro. Il ragazzo dopo essere stato picchiato e rapinato del cellulare, ha raccontato tutto alla polizia, ad Asti, mentre veniva medicato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

L’appuntamento era per le 23 nella frazione di San Marzanotto Piana. Il giovane ha detto che gli aggressori hanno usato dei bastoni contro di lui.

Esplode caldaia da riscaldamento: 4 feriti a Prato

I vigili del fuoco in azione -- Quattro persone sono rimaste ferite nell'esplosione di una caldaia da riscaldamento avvenuta in ...

Benzinai, sciopero confermato: pompe chiuse da martedì sera

Confermato lo sciopero dei benzinai a partire da martedì sera ROMA -- Non è andato in porto il tentativo del governo di avvicinare le posizioni ...