iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Benzinai, sciopero confermato: pompe chiuse da martedì sera

Di Redazione10 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Confermato lo sciopero dei benzinai a partire da martedì sera

Confermato lo sciopero dei benzinai a partire da martedì sera

ROMA — Non è andato in porto il tentativo del governo di avvicinare le posizioni di benzinai e compagnie petrolifere. Per cui, è stato confermato lo sciopero delle pompe di benzina che partirà da 19 di martedì fino alle 7 del 14 dicembre sulla rete ordinaria.

Il tavolo di oggi, al quale sono state invitate anche le compagnie petrolifere, era stato convocato la scorsa settimana, al termine della riunione con i gestori di Fegica Cisl, Figisc Confcommercio e Faib Confesercenti.

Il sottosegretario allo Sviluppo economico Claudio De Vincenti hatentato di far riavvicinare le parti, evidentemente senza successo. Secondo fonti sindacali presenti al tavolo i petrolieri avrebbero “chiuso ogni spazio alla trattativa”.

Lo sciopero, come i gestori avevano del resto previsto nei giorni scorsi considerando praticamente inesistenti i margini per una trattativa, è dunque confermato.

Prende appuntamento online: picchiato e rapinato

Prende appuntamento online: picchiato e rapinato da tre energumeni ASTI -- Era arrivato a quell'incontro tutto speranzoso di conoscere dal vivo la ragazza incontrata ...

Sciopero dei benzinai da stasera a venerdì

Sciopero dei benzinai da stasera a venerdì sulla rete ordinaria ROMA -- Non è andato in porto il tentativo del governo di avvicinare le posizioni ...