iscrizionenewslettergif
Bassa

Pontirolo: 45enne trovato morto in casa

Di Redazione8 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

PONTIROLO — E’ mistero sulla morte di un uomo 45 anni trovato senza vita nella sua abitazione di Pontirolo questo pomeriggio da alcuni conoscenti.

L’uomo abitava in un appartamento al numero 3 di via San Michele. Sul posto sono intervenuti per le prime indagini i carabinieri di Treviglio e Fara d’Adda, noché il reparto scientifico di Bergamo.

Secondo quanto emerso, il 45 enne era tossicodipendente e originario di Cividate. I carabinieri avrebbero trovato una finestra dell’appartamento rotta.

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte. Le piste sono tutte aperte: un malore, un abuso di qualche sostanza oppure, quella più tragica di un omicidio. Sul corpo sono infatti state trovate feriti compatibili con una colluttazione generata da una discussione che ci sarebbe stata.

Giovani imbrattano i muri: a pagare sono i genitori

Alcune scritte sui muri ROMANO DI LOMBARDIA-- Incastrati dalle telecamere di videosorveglianza mentre compivano atti vandalici. Due minorenni sono ...

Macabro ritrovamento: spunta cadavere dalle acque dell’Adda

Sommozzatori all'opera nel fiume Adda FARA GERA D'ADDA -- Macabro ritrovamento questo pomeriggio alla diga di Sant'Anna, a Fara Gera ...