iscrizionenewslettergif
Bergamo

Mette la retro per sbaglio: anziano abbatte vetrata della banca

Di Redazione8 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mette la retro per sbaglio: anziano abbatte la vetrata della banca

Mette la retro per sbaglio: anziano abbatte la vetrata della banca

BERGAMO — Per fortuna in quel momento sul marciapiede non passava nessuno. Perché avrebbe potuto avere conseguenze ben più pesanti la manovra sbagliata da parte di un anziano che questa mattina, invece di mettere la marcia in avanti, ha inserito la retro devastando una vetrina di Ubi Banca.

E’ accaduto in Piazza Sant’Anna a Bergamo, zona Borgo Palazzo. Erano circa le 10 quando l’uomo, un ottantenne, ha parcheggiato la sua nuova Fiat 500 non distante dalla celebre edicola che domina la piazza.

Una volta risalito in macchina, una vettura con il cambio automatico, invece di inserire la marcia in avanti ha messo la retro. Risultato: manovra di 180 gradi all’indietro, finita sotto i portici e contro la vetrina della banca.

Attorno alla vettura si è fatto l’immancabile nugolo di curiosi, mentre sul posto arrivavano un’ambulanza del 118 e gli agenti della polizia locale.

L’anziano è uscito praticamente indenne dallo schianto. Per lui solo un grande spavento. La vetrata della banca è andata in frantumi.

Nascondeva 7 chili di marijuana in casa: arrestato

L'intervento dei carabinieri COLOGNOLA -- E' stato arrestato per il possesso di 7,5 chilogrammi di marijuana. A finire ...

Abbagliata dal sole travolge una coppia di anziani

Il luogo dell'incidente, in via Tremana BERGAMO -- Drammatico incidente stradale domenica mattina in via Tremana, zona Monterosso, a Bergamo. Un'automobilista ...