iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ordine dei commercialisti: ecco i premiati

Di Redazione7 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il presidente dell'Ordine dei commercialisti di Bergamo, Alberto Carrara

Il presidente dell’Ordine dei commercialisti di Bergamo, Alberto Carrara

BERGAMO — Si è svolta ieri sera ad Alzano Lombardo, la tradizionale serata promossa dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo a ridosso delle festività. Un’occasione per scambiarsi gli auguri in vista del Natale, ma anche per premiare chi si è distinto per la propria attività professionale e dare il benvenuto ai giovani neoiscritti, ben 37.

Tre iscritti all’Ordine sono stati premiati con la medaglia d’oro per i 50 anni di attività: Angelo Gambardella, Giuseppe Pastore e Giovan Battista Geneletti. Cinque hanno ricevuto la collana della Fondazione della Storia Economica e Sociale di Bergamo per i 40 anni di lavoro e 23 la medaglia d’argento per i 25 anni di attività.

Nell’occasione il presidente Alberto Carrara ha ringraziato il Consiglio uscente per il lavoro svolto. Entra infatti in carica dal 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2016, come stabilito dalle recenti elezioni, il nuovo consiglio composto dal vicepresidente Sergio Sala e da Silvia Bassoli, Simona Bonomelli Andrea Berizzi Aldo Cattaneo, Umberto Gavazzeni, Alessandro Masera, Roberto Mazzoleni Claudio Melegoni , Carlo Luigi Rossi, , Alessandro Testa, Maria Ricardo Trezzi, Augusto Tucci e Maria Rachele Vigani.

Una serata trascorsa all’insegna della convivialità e dell’arte, grazie alla mostra di opere contemporanee “Una collezione trasversale. Da Duchamp a Nino Calos, da Cattelan a Entag Wiharso”, curata da Fabio Cavallucci e allestita nello spazio espositivo ricavato nell’ex opificio Italcementi per volontà di Valeria Matous Radici e Tullio Leggeri per ricordare l’imprenditore Fausto Radici, appassionato collezionista d’arte.

Premiati con cinquanta anni di anzianità professionale
Gambardella Angelo
Pastore Giuseppe
Geneletti Giovan Battista

Premiati con quaranta anni di anzianità professionale
Callioni Carlo
Rota Giovanni Battista
Formica Pasquale
Scola Claudio
Gatti Edoardo

Premiati con venticinque anni di anzianità professionale
Arsuffi Licia
Pedretti Adele
Bizioli Piergiulio
Poggio Luciano
Bruno Annamaria
Polini Roberto
Carretta Claudio
Possenti Monica
Di Gregorio Giuliano
Puppo Andrea
Fortini Maria Grazia
Rota Giuseppe
Gardoni Valter
Solitario Giacomo
Giudici Giorgio
Torda Franco
Longaretti Pietro
Verdi Diego
Mazza Pier Luca
Zorza Maurizio
Mercorio Stefano
Zucca Gianfranco
Mercurio Domenico

Neve, previsti 10 centimetri a Bergamo: mezzi pronti

La nevicata dello scorso anno sul Sentierone di Bergamo BERGAMO -- Le previsioni del tempo hanno confermato che venerdì nevicherà anche a bassa quota ...

Piccinini (Cisl): servono chiarimenti sul trasloco dell’ospedale

Il nuovo ospedale di Bergamo BERGAMO -- E' oltremodo complessa la situazione del trasloco degli Ospedali Riuniti di Bergamo alla ...