iscrizionenewslettergif
Sport

Inter beffata al 90esimo: col Neftci finisce 2-2

Di Redazione7 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fra Inter e Neftci finisce 2-2

Fra Inter e Neftci finisce 2-2

MILANO — Beffata al novantesimo per l’Inter a San Siro. Mancavano pochi secondi quando il Neftçi Baku è riuscito a pareggiare una partita che i nerazzurri, pur in formazione rimaneggiata, hanno ampiamente dominato. Due a due il risultato finale, immeritato, con l’Inter già qualificata per i sedicesimi di Europa League.

Protagonista della serata, a prescindere dal risultato, è stato Marko Livaja, punta croata e nerazzurra classe ’93 e autore di due gol. Ma bene anche tutti gli altri giovani che Stramaccioni ha volute mettere in campo per questo match.

Il Neftçi è confusionario. L’Inter passa facilmente in vantaggio e comanda il gioco per tutto il primo tempo. Al settimo della ripresa però è la squadra azera a pareggiare con un gran gol da fuori area di Sadigov al 7′. Due minuti dopo, ancora Livaja riporta in vantaggio i nerazzurri su bel cross di Nagatomo e uscita a vuoto di Stamenkovic.

Al 28esimo nuovo gol dell’Inter ma il guardalinee non si avvede che il tiro di Livaja ha oltrepassato del tutto la linea di porta. Poi i nerazzurri colpiscono una travera con Nagatomo. Ma la 90esimo ecco la beffa con una rete di testa di Canales.

Champions: la Juve batte lo Shaktar e vola agli ottavi

Una fase di Shakhtar-Juventus DONETSK, Ucraina -- Con una partita determinata e volitiva, per acume tattico, la Juventus vince ...

Ecco Pia: Mario Balotelli è diventato papà

Mario Balotelli e Raffaella Fico NAPOLI -- Mario Balotelli è diventato papà. Ieri la showgirl Raffaella Fico ha dato alla ...