iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Bergamo, sabato antiquari sul Sentierone

Di Redazione6 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — Sarà il Sentierone ad ospitare, sabato 8 dicembre, la manifestazione “Antiquari a Bergamo”.

Le “belle cose intorno”, mobili, quadri, argenti, vetri, porcellane e numerose opere da collezione, esposti negli stand lungo la storica passeggiata dei bergamaschi e, ancora oggi, salotto della città orobica. Meraviglie per gli occhi e curiosità per gli appassionati, dalle ore 9,00 del mattino alle ore 18,00.

Una ventina di antiquari provenienti da Bergamo e provincia e da altre città lombarde saranno a disposizione degli amanti dell’antiquariato ma anche dei semplici visitatori. L’iniziativa promossa dall’associazione Promoart di Calusco d’Adda, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Bergamo.

Un seducente appuntamento quello di “Antiquari a Bergamo”, una seduzione per gusti raffinati che attirerà appassionati e semplici curiosi.

Pieneta Gourmarte: successo di chef e pubblico

Grande successo per Pianete GourmarteBERGAMO -- Grandi chef e prodotti di alta qualità. Questa la ricetta di Pianeta Gourmarte, ...

Casnigo: mercatini e Babbo Natale

Guarda il programma della giornataCASNIGO -- Arriva a Casnigo il Villaggio di Babbo Natale. Un'iniziativa organizzata dal Comune e ...