iscrizionenewslettergif
open-day-02jpg
Bergamo

Casa svaligiata dai ladri: donna incinta accusa malore

Di Redazione5 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un ladro d'appartamenti

Un ladro d’appartamenti

BERGAMO — Era appena rientrata in casa, ma quando ha scoperto che l’abitazione era stata messa a soqquadro dai ladri è stata colta da malore. Disavventura per una donna incinta di due gemelle e prossima partoriente.

La donna abita in via Maironi da Ponte, a Bergamo. Ieri pomeriggio era rientrata con l’altra figlia di due anni, dopo un’uscita pomeridiana. Erano circa le 17.30 quando si è trovata di fronte la scena che nessuno vorrebbe mai vedere in casa propria.

I ladri sono entrati tra le 16.30 e le 17.30 scassinando la finestra che si affaccia sul cortile interno. Come abbiano fatto a raggiungerla è ancora un mistero, dal momento che l’appartamento si trova al primo piano e non sono passati dalle scale.

Appena aperta la porta, la poveretta di fronte al caos provocato dai malviventi è stata colta da malore. Subito portata in ospedale, non ha riportato conseguenze serie, nemmeno per le piccole che ha in grembo.

Spariti però dalla casa i gioielli, alcune borse del valore di un migliaio di euro e la fede nuziale che la donna aveva tolto per il gonfiore alle mani.

Alessandra Raimondi

Atb: variazione percorso linee 2 e 9

Variazione dei percorsi per gli autobus Atb delle linee 2 e 9 BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb comunica che dalle ore 8:30 di mercoledì 5 ...

Atb: modifiche alle linee per Atalanta-Parma

Modifiche provvisorie alle linee 3 e 9 BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb rende note una serie di modifiche di percorso ...