iscrizionenewslettergif
Politica

Mazzoleni (Udc): segnaletica scarsa, caos alla Trucca

Di Redazione3 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giuseppe Mazzoleni, capogruppo dell'Udc in consiglio comunale a Bergamo

Giuseppe Mazzoleni, capogruppo dell’Udc in consiglio comunale a Bergamo

BERGAMO — Migliaia di veicoli in transito che finiscono imbottigliati in corrispondenza dei lavori della rotonda posta nelle vicinanze di via Martin Luther King. Per questo il consigliere comunale dell’Udc Giuseppe Mazzoleni ha presentato un’interpellanza urgente alla giunta comunale.

Al centro della questione la scarsità della segnaletica, non predisposta precedentemente all’inizio dei lavori in corrispondenza del passaggio a livello. “A breve iniziano i lavori in via G.B. Moroni e pertanto si vorrebbero prevenire tali difficoltà di traffico” spiega Mazzoleni.

“Vorremmo conoscere i motivi per cui non è stata predisposta nei giorni scorsi un’adeguata e massiccia informazione con l’apposizione di molti cartelli nelle principali vie adiacenti Martin Luther King e sulle importanti arterie di comunicazione”. E soprattutto “se si intende operare con le stesse modalità anche per i lavori che verranno realizzati in via Moroni” conclude il capogruppo dell’Udc.

Sorte (Pdl): niente veti incrociati sul candidato in Lombardia

Alessandro Sorte BERGAMO -- "L’ottimo lavoro portato avanti in regione Lombardia dal centrodestra in questi anni di ...

Sola mette in scena i vizi del potere

Gabriele Sola, stasera a teatro con "La Pancia del Potere" BERGAMO -- Debutta questa sera a teatro alle 21, con ingresso gratuito all’Auditorium di Piazza ...