iscrizionenewslettergif
Sport

Galliani: El Shaarawy è come il brasiliano Neymar

Di Redazione1 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Galliani: El Shaarawy è come il brasiliano Neymar

Galliani: El Shaarawy è come il brasiliano Neymar

MILANO — “Come El Shaarawy al mondo c’è solo il brasiliano Neymar”. Lo sostiene l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani all’indomani della partita vinta per 3 reti a uno contro il Catania, in cui l’attaccante rossonero ha realizzato altri due gol.

Con la doppietta al Catania El Shaarawy si conferma in testa alla classifica dei capocannonieri della Serie A con 12 reti.

Le prestazioni dell’attaccante sono certamente la noto più positiva di questo Milan reduce dalla partenza di un pezzo da novanta di nome Zlatan Ibrahimovic. Ebbene El Shaarawy nel cuore dei tifosi sta piano piano soppiantando  il più celebre svedese.

”E’ al di sopra di ogni nostra aspettativa – ammette l’ad Adriano Galliani a Radio Sportiva -. Ha appena fatto 20 anni e non so quanti attaccanti della sua età stanno segnando con questa continuità. Come lui al mondo c’è solo Neymar. Quando è arrivato dal Padova aveva un sacco di problemi fisici, ma adesso sta bene. Ha un grande senso del gol”.

 

Pallone d’oro: in corsa Messi, Ronaldo e Iniesta

Iniesta, Messi e Ronaldo: i tre candidati al Pallone d'oro 2012 PARIGI, Francia -- Sono Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Andres Iniesta i contendenti al pallone ...

L’Atalanta cade di nuovo: a Bologna finisce 2-1

Bologna-Atalanta finisce 2-1 BOLOGNA -- Non è bastato il carattere all'Atalanta per riuscire a pareggiare sul terreno del ...