iscrizionenewslettergif
Moda

Makeup occhi: i trucchi per non sbagliare

Di Redazione29 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Proposte make-up

Proposte make-up

Infinite soluzioni per truccare gli occhi e infinite possibilità di sbagliare. Tra mille nuance di ombretti, in polvere o cremosi, eyeliner, matite e mascara, a volte il makeup occhi risulta difficile e il risultato è irrimediabilmente compromesso.

Per le meno esperte, meglio evitare gli ‘smokey eyes’: si tratta di un effetto splendido se fatto ad arte, ma che spesso finisce per ricreare l’effetto-panda. Ok al nero sula rima inferiore, ma le polveri scure vanno a sporcare il viso e l’effetto peggiora in abbinamento a un correttore per occhiaie troppo chiaro.

Sempre a proposito di occhi, attenzione agli ombretti glitter in polvere, perché spesso i frammenti brillanti finiscono anche sopra le guance. Precisione estrema con il mascara: va applicato con cura e calma, senza formare grumi.

La storia di Kate Moss in un libro fotografico

Kate Moss alla festa in suo onore Ha scelto il "50 St James", prestigioso locale di Mayfair di Londra, per festeggiare la ...

Valentino festeggia 50 anni di fashion a Londra

Valentino Cinquant'anni di fashion italiano intramontabile. Valentino festeggia a Londra mezzo secolo di stile made in ...