iscrizionenewslettergif
Gossip

Kate Moss: quante lacrime senza Depp

Di Redazione29 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Kate Moss con Johnny Depp

Kate Moss con Johnny Depp

Erano gli anni Novanta i tempi della love story tra Kate Moss e Johnny Depp. Vivevano a Waverly Place a New York, nel palazzo dove abitava anche Carolyn Bessette, allora fidanzata di John Kennedy Jr.

Kate aveva chiamato attorno a sé, nel quartiere, tutti i suoi amici: da James Brown a Jen Ramey, da Lucie de la Falaise e suo marito Marlon Richards, figlio di Keith dei Rolling Stones, a Jess Hallett. Poco dopo Depp le disse addio e per Kate fu un periodo terribile.

“Nessuno si è mai davvero preso cura di me- ribadisce Kate – ma Johnny per un po’ ci è riuscito. Io gli credevo. Se gli chiedevo: “Che cosa faccio?”, lui me lo diceva. E questo mi è molto mancato quando è finita. Mi mancava il confronto con qualcuno di cui mi fidassi. Un incubo, anni e anni di lacrime. Oh, quante lacrime”.

Michelle Hunziker: bebè in arrivo?

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi Michelle Hunziker sta per diventare nuovamente mamma. Le voci sulla gravidanza della showgirl svizzera si ...

Nicole Minetti si innamora e si spoglia ancora

Nicole Minetti per 'Fruscio' Nicole Minetti è sempre più innamorata del famoso ristoratore Giuseppe Cipriani, conosciuto un mese fa ...