iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Sara Tommasi: Tinto Brass mi voleva in un film

Di Redazione27 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sara Tommasi

Sara Tommasi

“Desidero mettere su famiglia e trovare un lavoro, anche se nessuno mi vuole dare una possibilità. Dicono che ormai il mio personaggio è troppo forte per essere credibile dietro allo sportello di una banca”. Si confessa così Sara Tommasi, ospite nella trasmissione di Simona Ventura.

L’ex schedina Sara Tommasi si racconta a cuore aperto: “Le amicizie sbagliate mi hanno condotto agli stupefacenti, ma questa non è la soluzione dei problemi e i giovani lo devono sapere. Ho assunto droghe perché sentivo la pressione del mondo dello spettacolo e non riuscivo a vivere serenamente. Considerate che mia madre si era ammalata e che i miei genitori sono separati. Mi sentivo sola, anche se sono sempre stata una ragazza spigliata”.

“Anche Tinto Brass mi aveva chiesto di fare un film a luci rosse, tempo fa, ma avevo rifiutato – spiega Sara – Il video hard però è stato girato quando non ero in me, quando avevo gravi problemi psicologici e prendevo sostanze illegali a causa delle cattive compagnie. C’è una causa da dieci milioni di euro in ballo perché loro hanno venduto molto e io ne ho avuto in tasca ben poco”.

Alessia Fabiani: primi scatti da neomamma

Alessia Fabiani Alessia Fabiani è diventata mamma di due gemelli. E già circolano le prime immagini all’uscita ...

Belen ci ripensa e torna in tv

Belen Belen ha detto addio ai telespettatori di Colorado. Ma poi ci ha ripensato. perchè rinunciare ...