iscrizionenewslettergif
Cultura

Corso di scrittura creativa a Treviglio

Di Redazione27 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Corso di scrittura creativa a Treviglio

Corso di scrittura creativa a Treviglio

Workshop di scrittura creativa, aperto a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel grande salto dalla lettura alla scrittura, nel mese di dicembre a Treviglio.

Il corso si basa sull’esperienza personale di quattordici anni di insegnamento delle tecniche narrative a Milano, di Raul Montanari, con risultati verificabili sul sito.

Una piccola soddisfazione speciale: oltre alle varie decine di pubblicazioni che allievi usciti da quei corsi milanesi hanno realizzato con i maggiori editori italiani, da Mondadori a Einaudi, un’autrice è stata selezionata quest’anno per il Premio Strega. L’augurio è che lo stesso capiti a uno degli studenti che seguiranno le lezioni del corso di scrittura creativa, o degli adulti che parteciperanno al workshop.

Il workshop dell’1 e 2 dicembre a Treviglio è a pagamento. L’iscrizione online si può effettuare dal sito: http://www.presenteprossimo.it/iscrizioni.html

Maria Grazia Cucinotta pensa a un debutto a teatro

Maria Grazia Cucinotta pensa a un'esperienza a teatro Maria Grazia Cucinotta pensa ad un debutto a teatro. L'attrice, che non si mai dedicata ...

Addio a Oscar Niemeyer, padre di Brasilia

Brasilia Addio a Oscar Niemeyer, l'architetto brasiliano forse più celebre al mondo. "Non è l'angolo retto che ...