iscrizionenewslettergif
Bassa

Saluta il cane, ma si sporge troppo e precipita dal balcone

Di Alessandra Raimondi26 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ambulanza

Ambulanza

COMUN NUOVO — Rocambolesca vicenda a Comun Nuovo. Un uomo di 44 anni, Stefano Locatelli, è precipitato dal balcone mentre era intento a salutare il cane dei vicini che si trovavanel cortile sottostante.

Tutto è accaduto sabato sera alle 22,30. L’uomo era sul balcone dell’appartamento che condivide con la compagna romena. Vedendo il cane dei vicini nel cortile si è allungato per salutarlo, ma si dev’essere sporto troppo. Locatelli ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di circa tre metri, battendo forte la testa.

Sul posto i soccorritori del 118 che l’hanno trasferito in ospedale. Lì è stato operato per ridurre il grande ematoma cerebrale provocato dal volo. La prognosi resta riservata ma i medici attendono miglioramenti con il passare delle ore.

Intanto in paese c’è sconcerto per la fatalità. Locatelli è molto noto per la sua vivacità. Spesso nei locali del paese organizza feste e spettacoli che lui stesso conduce come dj e cantante.

Alessandra Raimondi

Caravaggio, l’autopsia conferma: due colpi alla schiena

Le indagini dei carabinieri CARAVAGGIO -- Due colpi alla schiena. Così è morto Dumitru Basiu il ladro romeno colpito ...

Prete ricattato per filmino a luci rosse: romeno a giudizio

prete ricattato TREVIGLIO -- Per far sparire quel filmino a luci rosse, che lo vedeva ritratto con ...