iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, torna la pista di pattinaggio in centro

Di Alessandra Raimondi26 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La pista di pattinaggio a Bergamo

La pista di pattinaggio a Bergamo

BERGAMO — Torna la celebre pista di pattinaggio in centro Bergamo. Dopo il grande successo degli anni passati, riapre il celebre impianto temporaneo in Piazza della Libertà.

Per gli amanti del pattinaggio su ghiaccio la pista resterà aperta dal 1° dicembre fino all’Epifania. Uno spazio per il noleggio dell’attrezzatura verrà allestito in loco, in modo che tutti possano usufruire del servizio. Per le scolaresche della città sono previsti corsi di pattinaggio.

Gli organizzatori hanno poi previsto anche eventi,come sfilate di moda ed esibizioni di artisti professionisti, anche olimpionici che intratterranno il pubblico con elaborate coreografie su ghiaccio. Presenti anche le scuole bergamasche di pattinaggio.

La pista sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12, dalle 14,30 alle 18,30 e dalle 21 alle 24 con apertura all night per le notti di Natale e Capodanno.

Sciarpe di calcio contraffatte: maxi sequestro a Bergamo

Sciarpe delle squadre di calcio estere BERGAMO -- La Guardia di Finanza di Bergamo ha sequestrato presso un’azienda bergamasca circa 50.000 ...

Qualità della vita: Bergamo 37esima in Italia

Bergamo dall'alto BERGAMO -- Perde un posto ma resta nelle prima quaranta province italiane per qualità della ...