iscrizionenewslettergif
Esteri

Professoressa fa sesso con due studenti di 16 anni

Di Redazione24 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La professoressa Stephanie Fletcher

La professoressa Stephanie Fletcher

NEW YORK, Usa — Scandalo negli Stati Uniti per un’insegnante di biologia di 28 anni, sposata da un anno, che faceva sesso con due ragazzi di 16 durante l’orario scolastico.

La vicenda è accaduta al liceo Walton nello Stato di News York. I rapporti sessuali con i due sono avvenuti durante la ricrezazione, nelle aule, nel parcheggio della scuola, o anche a casa, quando dava loro ripetizioni private.

L’insegnante, che risponde al nome di Stephanie Fletcher, e’ accusata di violenza carnale su minori. La vicenda è accaduta mentra la “sposina” portava avanti un ulteriore relazione extraconiugale con un insegnante della scuola.

La ventottenne avrebbe inviato gli studenti sue foto in cui compariva completamente nuda e spesso avrebbe fatto sesso orale con i ragazzi quando si incontravano nelle aule deserte del liceo.

Entrambi i ragazzi hanno detto agli investigatori che la relazione sessuale con la donna è cominciata dopo che l’ìnsegnante aveva inviato loro sms osceni.

La Fletcher, che si è sposata nel 2010, intretteneva una relazione anche con un altro insegnante della scuola. Una volta scoperta la tresca ha lasciato la scuola.

Azienda cinese: grattacielo più alto del mondo in 90 giorni

Lo Sky City One che verrà costruito in Cina SHANGHAI, Cina -- Costruire un grattacielo da 220 piani, per un totale di 878 metri ...

Piogge torrenziali in Inghilterra: due morti

Gli allagamenti in Inghilterra LONDRA, Gran Bretagna -- Una serie di violente precipitazioni si sono abbattute nelle scorse ore ...