iscrizionenewslettergif
Italia

Calabria, treno travolge una Multipla: 6 morti

Di Redazione24 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le terribili immagini dell'incidente

Le terribili immagini dell’incidente

COSENZA — Una nuova tragedia sui binari. Un treno ha travolto questa sera intorno alle 17.30 una monovolume Fiat Multipla, uccidendo 6 persone.

L’incidente è avvenuto nella zona di Rossano, in provincia di Cosenza. Secondo le prima notizie, ci sono sei morti, tutti stranieri, forse romeni o bulgari. Tra di loro due donne.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto è passata sui binari in un punto dove c’é un attraversamento privato. A bordo ci sarebbero stati alcuni lavoratori di nazionalità romena impiegati nella raccolta di clementine.

Due di loro si sono salvati perché sono scesi dal mezzo per aprire il cancello del terreno che dà l’accesso al passaggio sui binari.

I corpi sono incastrati in un groviglio di lamiere e per estrarli occorreranno ore. L’auto è stata trascinata per 600 metri, prima che il treno riuscisse a fermarsi.

La Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta. L’ipotesi di reato é di omicidio colposo plurimo e al momento non ci sono indagati. Si stanno verificando eventuali responsabilità nell’apertura dei varchi per attraversare i binari.

Morta durante rituale sadico-erotico: fermato 56enne

Vincenzo Vergata, l'uomo fermato per l'omicidio di piazzale Lagosta a Milano MILANO -- Un uomo di 56 anni, Vincenzo Vergata è stato fermato per l'omicidio della ...

Scoperta nuova orchidea sul pendio del Vajont

La nuova orchidea scoperta sul pendio del Vajont BELLUNO -- Una specie nuova e rara di orchidea è stata scoperta sul pendio del ...