iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Schianto a Castrezzato: muore operaio di Seriate

Di Alessandra Raimondi23 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
 interno ambulanza

interno ambulanza

SERIATE — Terribile incidente stradale questa mattina a Castrezzato, in provincia di Brescia. Un operaio di 44 anni, Emilio Mologni, residente a Seriate ha perso la vita in uno schianto del suo furgone.

L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino. L’operaio, insieme ad un collega, stava uscendo dal cantiere della Brebemi alle guida di un furgone Renault Traffic per immettersi sulla Statale 11 per Chiari.

Secondo le prime ricostruzioni Mologni non si deve esser accorto dell’Audi A3 che stava arrivando a velocità sostenuta finendogli addosso. Il tremendo scontro si è portato via il conducente del furgone. Il suo collega, un 51enne bergamasco e il 21 bresciano alla guida dell’Audi sono in condizioni critiche all’Ospedale Civile di Brescia.

Sul posto per soccorrere i feriti sono arrivate tre ambulanze e un’auto medica. Mentre le pattuglie della stradale di Chiari e Desenzano hanno bloccato la strada per i vari sopralluoghi. Il traffico è rimasto congestionato fino alle 9 del mattino, dopodiché ha ripreso il normale scorrimento.

Curno: un’ora in meno di riscaldamento

municipio di curno CURNO -- Per ridurre l'inquinamento atmosferico l'amministrazione comunale di Curno guidata dal sindaco Perlita Serra, ...

Dalmine, agevolazioni Imu per anziani e disabili

Comune di Dalmine DALMINE  -- Nell'ultimo Consiglio Comunale di Dalmine è stato discusso il regolamento per l'applicazione dell'Imu. ...