iscrizionenewslettergif
Sebino

Sarnico, sabato shopping: sconti fino al 30 per cento

Di Alessandra Raimondi23 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
sconti a Sarnico

sconti a Sarnico

SARNICO — Per far fronte alla crisi economica e alle prospettive di un Natale più magro e scarni di regali, Sarnico offre una giornata di promozioni no-stop. Per dirla all’inglese, uno “Shopping Saturday”.

Sabato 24 novembre, dalle 10 alle 22, i clienti dei negozi potranno usufruire di sconti del 30 per cento anticipando così i saldi di più di un mese. Occasione da non perdere per tutti coloro che ancora devono fare i regali natalizi. In questo modo potranno approfittare di tali ribassi per concludere veri e propri affari.

L’idea è partita da Sarnicom, l’organizzazione dei commercianti; a questa iniziativa parteciperanno oltre trenta negozi di abbigliamento, scarpe, articoli casalinghi e oggettistica varia. L’evento sarà aperto dal “Bandino di Sarnico” e l’amministrazione comunale ha deciso che istituirà parcheggi gratuiti per tutti gli avventori.

Altra iniziativa al via da fine novembre è la pista di pattinaggio in piazza Umberto I, aperta tutti e senza limiti di tempo al prezzo di 5 euro e che negli anni precedenti aveva avuto un grande successo con più di seimila pattinatori.

Rivierasca, situazione a rischio ma mancano i soldi

lavori di rimozione di una frana LOVERE -- Sono cominciati oggi i lavori per sgombrare i detriti delle frane sulla Rivierasca, ...

Sarnico: 17 nuovi alloggi a misura di anziani

La palazzina Aler SARNICO -- Diciassette minialloggi destinati alla terza età. Si arricchisce il patrimonio di case di ...