iscrizionenewslettergif
Sport

Pato oscurato da El Shaarawy: potrei andarmene dal Milan

Di Redazione23 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pato oscurato delle prestazioni straordinarie di El Shaarawy

Pato oscurato delle prestazioni straordinarie di El Shaarawy

MILANO — Acque agitate in casa rossonera. La bella vittoria sull’Anderlecht non è bastata a calmare il brasiliano Pato a cui il ruolo di comprimario nell’attacco rossonero dominato da El Shaarawy proprio non va giù. Il procuratore del giocatore Gilmar Veloz sarà in Italia martedì prossimo per parlare con il Milan.

L’agente ha ventilato alla stampa la possibilità che Pato abbandoni il Milan dal prossimo gennaio. Il che ha creato una certa sorpresa a Milanello, dove Pato è stato curato un infortunio dopo l’altro, e si attendeva di rivederlo prima o poi ai livelli dei primi due anni in rossonero.

Da quando è rientrato ha collezionato due gol, un rigore sbagliato e prestazioni mai brillanti. Il brasiliano vuole più spazio, ed è disposto a cercarlo altrove a gennaio, a un anno di distanza dal suo trasferimento al Paris Saint Germain bloccato in extremis.

A Parigi il suo nome non è più d’attualità. Real Madrid e Chelsea hanno mollato la presa. Per il giocatore non resta che il Corinthians. Un prestito in Brasile può essere la soluzione ideale anche per il Milan.

Grande El Shaarawy: Anderlecht-Milan finisce 1-3

Grande El Shaarawy: Anderlecht-Milan finisce 1-3 BRUXELLES, Belgio -- La squadra non ha impressionato, ma è bastata la determinazione al Milan ...

Formula 1, prove libere: Hamilton avanti, Alonso quinto

Fernando Alonso INTERLAGOS, Brasile -- L'ultima sfida è cominciata. Il mondiale di Formula 1 si chiude a ...