iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Coldiretti: incontro sulla sicurezza alimentare

Di Alessandra Raimondi22 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — Coldiretti e Agrimercato Campagna Amica hanno organizzato un incontro formativo per informare gli agricoltori sui controlli che verranno eseguiti dagli organi competenti relativamente alla sicurezza delle produzioni alimentari, per mantenere alto il livello di eccellenza del patrimonio agroalimentare bergamasco.

L’incontro, in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato, è stato fissato per lunedì 26 novembre, alle ore 20,30, presso la sede della Coldiretti in via Mangili 21 a Bergamo.

“La sicurezza alimentare è un aspetto che riveste un’importanza fondamentale nell’ambito del progetto di Coldiretti per la creazione di una filiera agricola tutta italiana – sottolinea la Coldiretti bergamasca – per questo promuoviamo verso i nostri associati un’informazione capillare, consapevoli che consolidare il rapporto di fiducia con il consumatore sia un modo per valorizzare le nostre produzioni agroalimentare e il lavoro delle imprese agricole presenti sul territorio”.

Alle aziende che prenderanno parte ai lavori verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Comitato imprenditoria femminile: Ida Rocca presidente

La Camera di Commercio di BergamoBERGAMO -- E' Ida Rocca la nuova presidentessa del "Comitato imprenditoria femminile" che ha dato ...

Turismo, accordo raggiunto per i contratti a termine

Enrico BettiBERGAMO -- Novità per i contratti a termine nel settore del turismo. Ieri le associazioni ...