iscrizionenewslettergif
Valseriana

Alzano, doppio furto al luna park: bottino 10mila euro

Di Alessandra Raimondi22 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giostra al luna park

Giostra al luna park

ALZANO LOMBARDO — Pare siano ladri di luna park recidivi quelli che ieri hanno assaltato alcune giostre presenti ad Alzano Lombardo per la festa di San Martino. È infatti il secondo anno di fila che dei malviventi si intrufolano nella zona dedicata al divertimento di grandi e piccini e fanno razzia di attrezzature.

L’ultimo colpo è avvenuto intorno alle 3.30-4 del mattino della scorsa notte. I malviventi hanno preso di mira la struttura della famiglia Pozzi di Bergamo che ha una giostra a catena per i più grandi. Poi hanno visitato quella dei Donda diArdesio che sono alla sagra con un mini-rodeo per bambini.

Il bottino arraffato dai malviventi è stato di due computer, impianti per la musica, cavi elettrici e fari per una valore di circa diecimila euro.

Le giostre tuttavia hanno ripreso a funzionare a pieno regime già dalla mattina seguente. I Carabinieri di Alzano hanno avviato le indagini del caso.

Honegger: i periti valutano il patrimonio immobiliare

La Honegger di Albino ALBINO -- Il Cotonificio Honegger Spa ha presentato, martedì 20 novembre, domanda di preconcordato. La richiesta ...

Castione, arrivano le telecamere contro i furti

Castione della Presolana CASTIONE DELLA PRESOLANA -- Dopo i furti incessanti della scorsa estate, continuati anche in autunno, ...