iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Champions, Juve stellare: 3-0 al Chelsea

Di Redazione21 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Juve batte il Chelsea 3-0 in Champions league

La Juve batte il Chelsea 3-0 in Champions league

TORINO — Con una prestazione straordinaria la Juventus ha battuto il Chelsea 3-0 in una partita della penultima giornata del gruppo E di Champions League.

Ad andare a segno sono stati Quagliarella, Vidal e Giovinco. “Ci sono state tante altre vittorie, ma è bello quando riesci a dare una prova di forza convincente come questa a livello corale e di spirito. E’ un grande segnale per l’Europa e l’Italia” ha detto Gianluigi Buffon al termine della partita.

“Mi auguro di passare il turno – ha detto il portierone -. Se dovessimo malauguratamente uscire di scena vuol dire che ce la siamo giocata alla pari con tutti e siamo tornati competitivi come volevamo. Stasera abbiamo vinta sotto tutti i punti di vista: per fame, gioco, freschezza atletica”. Al termine della gara è stato visto parlare con Pirlo in mezzo al campo. “Cosa ci siamo detti? Non si può dire..”.

“La squadra ha fatto una grande paartita, abbiamo giocato come volevamo e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo” ha spiegato l’allenatore bianconero Angelo Alessio. “I ragazzi sono stati bravi, nessuno escluso – ha proseguito il tecnico -. Nel primo tempo abbiamo offerto qualche occasione, ma con il Chelsea campione in carica era inevitabile”.

F1, Mondiale: Alonso spera nella pioggia in Brasile

Fernando Alonso spera nella pioggia in Brasile INTERLAGOS, Brasile -- "Poteva andare molto peggio e, invece, arriveremo a San Paolo del Brasile ...

Grande El Shaarawy: Anderlecht-Milan finisce 1-3

Grande El Shaarawy: Anderlecht-Milan finisce 1-3 BRUXELLES, Belgio -- La squadra non ha impressionato, ma è bastata la determinazione al Milan ...