iscrizionenewslettergif
Bergamo

Papaluca (Ryanair): nel 2013 cresceremo ancora

Di Alessandra Raimondi20 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La 40milionesima cliente Ryanair e Papaluca

La 40milionesima cliente Ryanair e Papaluca

BERGAMO — Giornata di festeggiamenti per Ryanair e Sacbo, in concomitanza con la conferenza stampa congiunta delle due aziende inseme a Turismo Bergamo e Camera di Commercio, è stata premiata la 40 milionesima cliente Ryanair.

La fortunata, Silvana La Battaglia, giovane abitante della Basilicata, festeggerà con un vuocher viaggio per due adulti per volare sulle rotte Ryanair dall’aeroporto orobico per Roma Ciampino, Maastricht, Breslavia, Francoforte e Oslo.

Per festeggiare questo nuovo e importantissimo traguardo e la nuova partnership con Turismo Bergamo stanno anche lanciando una promozione con posti a partire da soli 12 euro per viaggiare in Europa nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì da dicembre e gennaio e che potranno essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 novembre.

Signor Papaluca, cosa significa Ryanair per il turismo bergamasco?
Ryanair è sempre interessata e sempre molto vicina agli enti turisti e soprattutto agli aeroporti dove viaggia. Essendo Bergamo una base così importante, che oggi festeggia 40 milioni di passeggeri, quindi portiamo un grande quantitativo di turismo. Sta poi alle organizzazioni locali, come sta facendo Turismo Bergamo cercare di attrarre questo flusso turistico e cercare di portarlo nelle proprie destinazioni.

Quindi per voi Bergamo è una scommessa vincente?
Si, è vincentissima. Io questa campagna la sto seguendo fin dall’inizio, naturalmente è ancora una campagna e bisognerà vedere come andrà a finire, quale sarà il risultato finale ma fino ad oggi abbiamo avuto dei buoni esiti.

Per il 2013 che previsioni avete?
Fortunatamente prevediamo un anno di crescita. Siamo molto fortunati perchè in questo momento di recessione non è molto semplice. Nel 2013 ci saranno anche sette nuovi aerei. Insomma, quale altra compagnia compra aerei in un momento come questo?

Avete in mente nuove rotte?
Abbiamo annunciato ora Birmingham che è partita l’8 novembre. Quindi è ancora tutto da vedere per la prossima estate. Magari ci sarà qualcosa di nuovo. Comunque già l’offerta di Ryanair a Bergamo è molto ampia, è un aeroporto molto importante, penso tra i primi 3 più importanti d’Europa.

Chiusura di via Quarenghi: Atb modifica le linee

ATB BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb rende noto che domenica 25 novembre 2012 dalle ...

Bresciani: nel 2013 decine di migliaia di licenziamenti

Luigi Bresciani BERGAMO -- "Le risorse non bastano e se le prospettive non cambiano nel 2013 ci ...