iscrizionenewslettergif
Sport

F1, Mondiale: Alonso spera nella pioggia in Brasile

Di Redazione20 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fernando Alonso spera nella pioggia in Brasile

Fernando Alonso spera nella pioggia in Brasile

INTERLAGOS, Brasile — “Poteva andare molto peggio e, invece, arriveremo a San Paolo del Brasile con la possibilità di giocarci fino in fondo le nostre chance”. Ci crede ancora Fernando Alonso.

Nonostante i 13 punti di distacco a una gara dalla fine il pilota della Ferrari non demorde, anzi: “Sulla carta le possibilità non sono tante – spiega – forse il 25 per cento, ma dentro di me sento che sono molte di più”.

“Ad Interlagos può succedere di tutto e abbiamo visto anche oggi quanto l’affidabilità sia importante. Poi c’è l’incognita pioggia: una gara sul bagnato può essere molto rischiosa e noi sicuramente non abbiamo nulla da perdere”.

“E’ chiaro che sull’asciutto e con una gara regolare ci si può aspettare una Red Bull davanti a tutti e noi in terza o quarta fila quindi quante più incognite ci saranno meglio sarà per noi”.

Tennis: la Repubblica Ceca vince la Coppa Davis

Radek Stepanek vince contro Nicolas Almagro e porta la Davis a Praga PRAGA, Repubblica Ceca -- Con una vittoria a sorpresa la Repubblica Ceca si è aggiudicata ...

Champions, Juve stellare: 3-0 al Chelsea

La Juve batte il Chelsea 3-0 in Champions league TORINO -- Con una prestazione straordinaria la Juventus ha battuto il Chelsea 3-0 in una ...