iscrizionenewslettergif
Italia

Elicottero precipita e sfiora le case: due morti

Di Redazione20 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un elicottero è precipitato nel Bellunese

Un elicottero è precipitato nel Bellunese

BELLUNO — Avrebbe potuto avere proporzioni ben diverse la tragedia avvenuta questa mattina nel Bellunese. Un elicottero è caduto a Morgan di Trichiana sfiorando alcune abitazioni.

Due i morti, entrambi di 37 anni, campani. All’origine dell’incidente ci sarebbero le cattive condizioni meteo. Al momento dello schianto sulla zona imperversava una fitta nebbia.

L’elicottero doveva distribuire esche anti rabbia per la vaccinazione degli animali selvatici. L’elicottero stava volando a bassa quota quando avrebbe toccato un ostacolo: si suppone i fili della media tensione ma non si esclude un tetto. Quindi è precipitato in un campo, tra due strade comunali.

Le vittime sarebbero dipendenti della Smart Elicotteri Srl di Salerno. L’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (Ansv) ha aperto un’inchiesta. Sotto choc due persone che vivevano nelle case accanto allo schianto.

Ruba un wuerstel: rumeno condannato a 11 mesi

Che bei wuerstel BOLZANO -- La giustizia talvolta implacabile di questo paese davvero singolare. Un ventenne di origini ...

Violenza sessuale: arrestato cappellano di S.Vittore

Il carcere di San Vittore a Milano MILANO -- Avrebbe chiesto prestazioni sessuali ad alcuni detenuti in cambio di condizioni favorevoli dentro ...