iscrizionenewslettergif
Bergamo

Chiusura di via Quarenghi: Atb modifica le linee

Di Alessandra Raimondi20 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
ATB

ATB

BERGAMO — L’azienda municipalizzata dei trasporti Atb rende noto che domenica 25 novembre 2012 dalle ore 7:00 alle ore 18:00, a causa della chiusura al traffico di via Quarenghi, le corse delle linee 6 e 11 dirette a Malpensata, giunte in via Tiraboschi subiranno delle modifiche.

Gli autobus percorreranno via Spaventa, via D.L. Palazzolo, via Baschenis, via Simoncini proseguendo successivamente sul percorso che effettuano normalmente. Verrà istituita una fermata provvisoria in via Spaventa,mentre resteranno invece invariati il percorso e le fermate in senso inverso.

Nel frattempo riaprirà domani 21 novembre la funicolare di San Vigilio che era stata sottoposta a lavori di manutenzione.

Asl Bergamo: convegni su radon e tutela giuridica

Il direttore generale dell'Asl di Bergamo Mara Azzi BERGAMO -- L'Asl di Bergamo annuncia due interessanti convegni previsti per i prossimi giorni. Mercoledì 21 ...

Papaluca (Ryanair): nel 2013 cresceremo ancora

La 40milionesima cliente Ryanair e Papaluca BERGAMO -- Giornata di festeggiamenti per Ryanair e Sacbo, in concomitanza con la conferenza stampa ...