iscrizionenewslettergif
Isola

Sembrava influenza: ragazza di 17 anni muore misteriosamente

Di Redazione15 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Misteriosa morte di una ragazza di 17 anni

Misteriosa morte di una ragazza di 17 anni

PREZZATE — Servirà l’autopsia per chiarire le cause della morte di Debora Previtali, la ragazza di 17 anni di Prezzate ricoverata d’urgenza al Policlinico di Ponte San Pietro, dopo aver accusato i sintomi di quella che all’inizio pareva una banale influenza.

L’esame autoptico verrà eseguito quest’oggi nel primo pomeriggio agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Solo allora si capirà qualcosa di questo caso sconcertante cominciato con alcune linee di febbre e terminato con una serie di attacchi cardiaci che non hanno lasciato scampo alla povera giovane.

I medici per ora non sono riusciti a darsi una spiegazione di quanto avvenuto. La ragazza frequentava la quarta D dell’Istituto alberghiero di San Pellegrino Terme. Martedì mattina aveva avvisato che non si sarebbe recata a scuola per una forma virale diagnosticata dal medico di base.

Poi, nel giro di poche ore, il quadro clinico della giovane è drammaticamente peggiorato. La febbre si è fatta altissima, la povera ragazza è stata colpita da delirio e portata d’urgenza all’ospedale di Ponte San Pietro. Il cuore è andato in affanno. Al terzo attacco cardiaco la giovane non ha retto ed è spirata.

Finto addetto rubava le monetine dalle macchinette del caffé

Distributori automatici di caffé SOTTO IL MONTE  -- Due cognati sono stati arrestati per furti alle macchinette del caffè. ...

Troppi problemi finanziari, tenta di darsi fuoco in piazza

ambulanza 118 PONTE SAN PIETRO -- I problemi finanziari sono all'origine del gesto estremo tentato ieri da ...