iscrizionenewslettergif
Cinema

Myriam Catania: ecco come ho sedotto Luca Argentero

Di Redazione15 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Luca Argentero con Myriam Catania

Luca Argentero con Myriam Catania

Myriam Catania dal 29 novembre sarà al cinema con “Ci vediamo a casa”, diretta da Maurizio Ponzi. E il suo matrimonio con Luca Argentero procede a meraviglia.

Tra i due la scontilla si è accesa con qualche dubbio da parte della Catania. “Per fortuna – ha spiegato a Io Donna – l’ho incontrato sul set di “Carabinieri” e quando ho saputo che veniva dal GF ho pensato che non avrebbe mai potuto essere il mio uomo. Avevo dei pregiudizi”.

Presto Myriam ha cambiato idea. Al punto che “la prima mossa l’ho fatta io. Gli ho chiesto: che cosa fai stasera? E lui: faccio quello che fai tu. Dopo tre mesi vivevamo insieme. E dopo sei ho avuto l’incidente tremendo in motorino. Lì ho capito che mi voleva davvero. Vedere in quelle condizioni una ragazza con cui stai da appena sei mesi… Avevo preso un’auto in faccia, mi ero rotta due zigomi e la mascella, il naso neanche si vedeva, tanto ero gonfia. Non mi sono guardata per settimane, avevano tolto gli specchi. E Luca era lì tutti i giorni. Uno che si comporta così ti ha scelto. E ora non mi è rimasto neanche un segno, mi sento una miracolata”.

Tom Cruise ritorna con Emily Blunt

Tom Cruise Tom Cruise ritorna sugli schermi. L'attore è impegnato sul set di "All You Need is ...

Kristen Stewart seduce con il nude-look

Kristen Stewart Look mozzafiato per Kristen Stewart che sceglie un abito in pizzo nero dall'effetto nude-look. Sarà che ...