iscrizionenewslettergif
Bergamo

Aggrediscono e rubano l’iPhone a una tredicenne: catturati

Di Alessandra Raimondi15 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
carabinieri arrestano baby gang

carabinieri arrestano baby gang

BERGAMO — Baby gang in azione in via del Chioso a Bergamo. Un gruppo di ragazzini ha rubato un iPhone a una ragazza di 13 anni che, prontamente, ha avvisato la polizia e ha fatto arrestare i giovani aggressori.

Ieri mattina la giovane stava camminando per strada quando, all’improvviso, le si sono parati di fronte tre ragazzi tra i 16 e i 17 anni che le hanno strappato il prezioso telefonino.

I tre l’hanno immobilizzata tenendole le braccia ben ferme dietro la schiena, mentre il più grande le ha sottratto il cellulare che portava nella tasca dei pantaloni.

Subito dopo il furto i baby rapinatori si sono dati alla fuga. La ragazzina non si è persa d’animo e ha avvisato una pattuglia della polizia locale che si trovava nei paraggi che ha sua volta ha allertato i carabinieri.

Nel giro di poco tempo i tre ragazzi sono stati individuati e fermati. Per il diciassettenne, che ha eseguito materialmente la rapina è scattato l’arresto mentre i due sedicenni sono stati denunciati.

Ubi presenta i dati. Jannone: deludenti

Ubi Banca BERGAMO -- E' stato presentato ieri il resoconto sui dati di Ubi Banca. L'istituto bancario ...

Guardia di finanza: inaugurazione anno accademico

L'Accademia della Guardia di finanza di Bergamo BERGAMO -- E' fissata per venerdì 16 novembre la tradizionale inaugurazione dell'anno accademico 2012/13 della ...