iscrizionenewslettergif
Sport

Stasera Italia-Francia: Prandelli sperimenta

Di Redazione14 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stasera Italia-Francia

Stasera Italia-Francia

PARMA — Pirlo a riposo, Verratti a centrocampo insieme con Candreva, e in avanti la coppia d’attacco Balotelli-El Shaarawy: sono le novità di formazione per l’amichevole Italia-Francia, annunciate da Cesare Prandelli alla vigilia del match con i bleus.

L’amichevole Italia-Francia, in programma mercoledì a Parma, “promette spettacolo e ha un sapore speciale”. Lo ha detto Gianluigi Buffon, in un’intervista al quotidiano francese Le Parisien.

“La Francia – ha proseguito – resta una nazione forte del calcio europeo, sempre capace di prestazioni di alto livello. Giocare contro la Francia è come giocare un derby”. Per Buffon i giocatori francesi più forti sono Benzema (in panchina per problemi fisici) e Ribery.

Jorge Lorenzo allo stand della bergamasca Nolan

Jorge Lorenzo, campione del mondo nella Motogp BERGAMO -- Sarà il campione del mondo della Motogp Jorge Lorenzo l'ospite speciale allo stand ...

L’amichevole Italia-Francia finisce 1-2

Nonostante il gol di El Shaarawy l'Italia perde con la Francia 1-2 PARMA -- Azzurri sconfitti nella sfida amichevole con la Francia. I transalpini vincono 2-1 contro ...