iscrizionenewslettergif
Italia

Suv travolge e uccide ragazza: il guidatore era ubriaco

Di Redazione13 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Altea Trini

Altea Trini

LODI — Era ubriaco il conducente del suv che ieri sera a Casalmaiocco, nel Lodigiano, ha travolto e ucciso una ragazza di 17 anni. E’ quanto emerge dalle analisi svolte in ospedale mezz’ora dopo i fatti.

L’uomo aveva nel sangue un livello di alcol superiore di circa tre volte il limite consentito dalla legge. Ora è indagato per omicidio colposo. Secondo alcuni testimoni, al momento dei fatti l’uomo si sarebbe rifiutato di eseguire il test sul luogo della tragedia.

L’auto è piombata a tutta velocità contro la ragazza. A perdere la vita è stata Altea Trini mentre stava attraversando la strada in bicicletta durante una gita scuot. Il suv  ha frenato, ma ci sono voluti 300 metri, dopo l’impatto, per bloccare la vettura che è finita in un campo. Trasportata all’ospedale Niguarda di Milano in eliambulanza la ragazza è morta nonostante le cure.

Fiumicino: addetto ai bagagli muore schiacciato

Gli investigatori sul luogo dell'incidente, a Fiumicino ROMA -- Un operaio di 40 anni è morto schiacciato sotto un carrello elevatore durante ...

Maltempo in Toscana: la Maremma sott’acqua

Campagne sommerse dall'acqua intorno ad Orvieto GROSSETO -- L'eccezionale ondata di maltempo che sta colpendo il centro Italia sta mettendo in ...