iscrizionenewslettergif
Sport

Jorge Lorenzo allo stand della bergamasca Nolan

Di Redazione13 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jorge Lorenzo, campione del mondo nella Motogp

Jorge Lorenzo, campione del mondo nella Motogp

BERGAMO — Sarà il campione del mondo della Motogp Jorge Lorenzo l’ospite speciale allo stand del Nolagroup, il gruppo industriale bergamasco che produce caschi da moto, al salone internazionale del ciclo e del motociclo Eicma di Milano, che si terrà dal 15 al 18 novembre 2012.

Con quello conquistato da Lorenzo salgono a 41 i titoli mondiali appannaggio del Nolangroup. Lorenzo farà tappa nei prossimi giorni allo stand dell’azienda italiana per incontrare i fan.

“Da 41 anni Nolangroup si dedica con passione alla produzione di caschi cento per cento Made in Italy. Oggi è orgogliosa di celebrare il terzo titolo ,ondiale MotoGP con Jorge Lorenzo, dopo i due conquistati da Casey Stoner (MotoGP 2007 & 2011)” si legge in un comunicato stampa.

Per festeggiare con Nolangroup la conquista del titolo mondiale Jorge Lorenzo farà tappa allo stand dell’azienda il 15 novembre alle 14. Un’occasione per tutti i fan di incontrare uno dei piloti che stanno segnando la storia del motociclismo. Inoltre, anche Carlos Checa e Marco Melandri saranno protagonisti di una sessione di autografi sabato 17 novembre rispettivamente alle 11.30 e 13.30.

“All’interno dello stand Nolangroup gli amanti delle piste potranno provare in anteprima il nuovo X-802R, il top di gamma che Jorge Lorenzo e gli altri portabandiera del gruppo hanno aiutato a sviluppare attraverso i loro preziosi feedback direttamente dallepiste. Grazie a loro, X-802R è uno dei ben 9 modelli che Nolangroup presenta ad Eicma. Tra le grafiche non potevano mancare tre Repliche Jorge Lorenzo: Replica Lorenzo Black, Replica Lorenzo Moon e Replica Lorenzo Mamba” conclude il comunicato.

Djokovic batte Federer e vince l’Atp Masters

Novak Djokovic vince l'Atp Masters di Londra LONDRA, Gran Bretagna -- Il tennista serbo Novak Djokovic, numero 1 della classifica mondiale, ha ...

Stasera Italia-Francia: Prandelli sperimenta

Stasera Italia-Francia PARMA -- Pirlo a riposo, Verratti a centrocampo insieme con Candreva, e in avanti la ...