iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Bolognini: blitz della Guardia di finanza negli uffici amministrativi

Di Alessandra Raimondi13 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ospedale Bolognini di Seriate

L’ospedale Bolognini di Seriate

SERIATE — Il blitz è avvenuto la scorsa settimana, ma solo oggi se n’è avuta notizia. Gli uomini della Guardia di finanza hanno fatto visita agli uffici amministrativi dell’ospedale Bolognini di Seriate e hanno prelevato documentazione contabile.

Secondo quanto trapelato, gli uomini delle Fiamme Gialle sarebbero usciti dall’ospedale con diversi scatoloni di materiale. I motivi del controllo sono ancora top secret. Non è chiaro nemmeno se si tratti di un’operazione del comando provinciale di Bergamo, oppure di qualche altra indagine. Le bocche sono cucite.

Tutto quello che si sa per ora è che il sequestro di documenti è avvenuto all’interno degli uffici amministrativi dell’ospedale ma non si è certi se le indagini vedono coinvolto l’ospedale stesso o eventuali persone fisiche specifiche.

Il direttore generale dell’ospedale Amedeo Amadeo ha confermato il sequestro di materiale, ma si dichiara completamente all’oscuro dei motivi che hanno portato all’intervento dei militari.

Alessandra Raimondi

Curno, morto l’invalido investito sabato

L'ambulanza è stata assalita da dei rom CURNO -- E' morto il 49 enne che sabato in tarda mattinata è stato investito ...

Bolognini, la Finanza controlla viaggi e appalti

La Guardia di finanza in azione SERIATE -- Emergono i primi particolari sul blitz della Guardia di Finanza negli uffici amministrativi ...