iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi e Briatore di nuovo insieme a Malindi

Di Redazione12 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

MALINDI, Kenya — Stanco e stressato per le vicende del Pdl, Silvio Berlusconi è tornato in Kenya, dove ha trascorso tutto il fine settimana nel resort di Flavio Briatore. E’ il terzo viaggio per l’ex premier che era tornato dall’Africa proprio all’inizio della scorsa settimana.

“Berlusconi ha lo stress di un Cristiano Ronaldo che si trova a giocare in serie C. E’ costretto a giocare in una squadra di seconda o terza divisione ed è innervosito. Sicuramente non è la situazione ideale per lui e questo comporta uno stress inimmaginabile”. Lo sostiene Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele e medico personale di Berlusconi, a La Zanzara su Radio24.

Alla domanda per la salute del Cavaliere consigli di più il Kenya o continuare a frequentare Cicchitto, Gasparri e La Russa, Zangrillo risponde: “Ma diecimila volte il Kenya, si deve disintossicare da queste cose. Dovrebbe fare solo il padre nobile e basta, lo dico da medico”.

“Berlusconi trasferirsi in Kenya? Glielo consiglio – prosegue il medico – perché il clima è straordinario, ventilato, mai sopra i trenta gradi, perfetto per fare riabilitazione mentale e fisica. Ideale per uno della sua età, coi suoi acciacchi”.

LEGGI ANCHE
Retroscena: ecco perchè Berlusconi è stufo del Pdl

Oriani: burocrazia impossibile, serve un cambio di mentalità

Carlo Saffioti, Mingardi, e Matteo Oriani BERGAMO -- "Il problema dell’Italia non sono solo le tasse": parola di un liberale doc, ...

Pdl, nascono i “Giovani orobici per Alfano”: raccolte 200 firme

Le bandiere del Pdl BERGAMO -- E' nato da pochissimo e sta già riscuotendo successo il comitato "Giovani orobici ...